<%@LANGUAGE="VBSCRIPT" CODEPAGE="65001"%> Concama Card
CONSORZIO CARROZZERIE MAREMMANE

 

 

SERVIZI

 

• AUTO DI CORTESIA
• GESTIONE DEL SINISTRO
• RIPARAZIONE CRISTALLI
• PRESA E RICONSEGNA DEL VEICOLO A CASA
• LAVAGGIO AUTOVETTURA
• POLIZZE ASSICURATIVE AD HOC PER IL CLIENTE
• GARANZIA SUI LAVORI ESEGUITI A REGOLA D’ARTE
• CONVENZIONE ASSICURAZIONE UNIPOL/SAI
• CONVENZIONI CON I NOSTRI PARTNER

• AUTONOLEGGIO a prezzo agevolato
• SOCCORSO STRADALE a prezzo agevolato


il consorzio è convenzionato con
Unipol Sai Assicurazioni
 
 

GESTIONE DEL SINISTRO
Tramite la cessione del credito pro-solvendo il cliente non dovrà più occuparsi della parte burocratica del sinistro. Recandosi in una carrozzeria consorziata al Con.Ca.Ma. il cliente potrà semplicemente delegare il carrozziere alla gestione del sinistro (con solo danno a cose) e alla riscossione di quanto dovuto direttamente dalla compagnia assicurativa.

RIPARAZIONE CRISTALLI
Il Cliente dovrà recarsi a proprie spese presso la carrozzeria di fiducia e far valutare il danno. Se il cristallo è riparabile l'operazione verrà effettuata a costo zero, mentre in caso di sostituzione i costi sono a carico del cliente che avrà diritto allo sconto del 15%  sull'importo complessivo imponibile.

PRESA E RICONSEGNA DEL VEICOLO A CASA
Al termine della riparazione, in caso di richiesta esplicita e motivata da parte del cliente, il carrozziere si impegna a riconsegnare la vettura all'indirizzo indicato.

LAVAGGIO AUTOVETTURA
In caso di riparazione dell'autovettura in una carrozzeria associata Con.Ca.Ma. il lavaggio interno ed esterno della stessa verrà offerto dall'autoriparatore.

POLIZZE ASSICURATIVE AD HOC PER IL CLIENTE
Convenzione ASSICOOP Grosseto (Assicurazione UnipolSai, Auto Presto e Bene).

GARANZIA SUI LAVORI ESEGUITI A REGOLA D'ARTE
La garanzia ha la durata di anni 2 (due) sulla riparazione eseguita e di anni 1 (uno) sui ricambi utilizzati. In entrambi i casi la garanzia decorre dalla data di emissione del relativo documento fiscale.

SOCCORSO STRADALE
Per eventuali soccorsi verrà applicato un costo di € 100,00 TASSE INCLUSE per i primi 50 Km e di € 1,60 per ogni ulteriore Km.
Il servizio di soccorso stradale è garantito 24 ore su 24.

FORO COMPETENTE
Il presente contratto è interamente regolato dalla legge italiana e in base ad essa deve essere interpretato. Le controversie che insorgessero tra le parti in relazione all’applicazione o interpretazione di quanto stabilito nel presente contratto saranno decise con competenza esclusiva dell’Autorità Giudiziaria del Foro di Grosseto, con espressa e totale rinuncia reciproca ad ogni altro foro.

DISPOSIZIONI GENERALI
Il presente contratto contiene tutte le intese convenute tra le parti in merito all’oggetto dello stesso. Qualsiasi dichiarazione, promessa o condizione qui non convenuta non è vincolante per le parti. Il mancato esercizio da parte della Con.Ca.Ma., dei diritti derivanti dal presente e contratto non costituisce né può essere considerato una rinuncia a tali diritti.
Con.Ca.Ma. non è vincolata da intese o accordi verbali presi dai propri rappresentanti o incaricati che non siano riportate per iscritto nel presente documento. Tutte le clausole stabilite con il presente documento si intendono essenziali ed in termini perentori.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi e per gli effetti di cui al D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003, Con.Ca.Ma. utilizzerà i dati forniti solo ed esclusivamente per fini personali.